WHB#321… ecco il nostro raccolto!

Ed eccoi arrivati al raccolto settimanale del Weekend Herb Blogging!
Come per le precedenti volte in cui ho fatto da ospite a questo evento sono stata felicissima e curiosissima nel vedere e scoprire le ricette inviatemi delle amiche blogger! …siete curiosi anche voi… beh procediamo allora…

Marta del blog Mangiare è un po’ come viaggiare ha raccolto degli esotici avocado, frutto meraviglioso, ricco di benefici ninchè versatilissimo in cucina… io per esempio l’ho uso sempre in versione salata… ma Marta mi ha dato una golosa idea per gustarlo anche in versione dolce… con i suoi Biscotti all’avocado e pistacchi! …grazie Marta!!! …io dico che son proprio da provare! :)

Kris del blog Tutto a Occhio invece ha raccolto una verdura più nostrana… le cime di rapa… ed ha presentato un primo favoloso… questi sedanini con cime di rapa! … un piatto che mi fa dire “W la pasta e la dieta mediterranea!” :)

Le tre fanciulle A.b.c. del blog Fragoliva… ci confortano con le mele… ci deliziano anzi… con delle frittelle di mele e yogurt davvero speciali… le fritule, frittelle tipiche dell’Istria e della Dalmazia… perfette per questi ultimi giorni di Carnevale! …devono essere deliziose davvero!..grazie per queste frittelle davvero uniche e golose! :)

Poi è arrivata la mia amica pazzerella …Tepperella…. che mi ha reso proprio felice per aver partecipato nonostante il nuovo lavoro e i due pargoli da seguire… grazie stella!!! …ed anche Tepperella è andata a raccogliere le mele… le mele annurche poi… meravigliosa IGP campana… le ha usate però in versione salata in un arrosto di lonza che dev’esser buonissimo oltre che scenografico da vedere con le mele così disposte! :) …mele e maiale… abbinamento ottimo!

Simona… del blog Briciole invece mi ha davvero stupito con i suoi cuori di barbabietola ricoperti di cioccolato!!! …. diciamo che l’abbinamento l’avevo già visto in torte… ma così… come fosse un cioccolatino ripieno di un cuore rosso…mai …e mi intriga un sacco!!! …grazie per l’idea e ispirazione Simona! :)

Cinzia …del blog Cindystar è andata a prendere il mais… nella sua versione cornflakes… per coccolarci con questi deliziosi, colorati e coreografici Biscottini fondenti, al latte bianchi e al mou… 3 versioni per tutti i gusti e palati direi!!! …mi sa che son uno tira l’altro! :)

La nostra Brii… colei che segue con tanta passione e dedizione la versione italiana di questo evento…. ha raccolto un frutto dell’inverno che amo tanto… i mandarini …in doppia versione… per questo cake morbido al mandarino con mandarini sciroppati!…wow… formaggioso… cremoso e sciropposo… nonchè supergoloso!!! grazie Brii!

…ed ultima la mia ricettina… i minicakes alle carote e mandorle… perfetti per una colazione sana e golosa! :)

Un grazie a tutte voi per aver partecipato ma soprattutto ancora un grazie a Brii ed Haloo! …come sempre è stato un enorme piacere ospitare questo evento a cui tengo molto! :)

About these ads

10 pensieri su “WHB#321… ecco il nostro raccolto!

  1. Pingback: WHB#321… ecco il nostro raccolto!

  2. uff, sono un pochino in ritardo ma eccomi qua con un grande vassoio per prendermiun pezzettino, una fettina, un assaggino di ogni singola ricetta! :-)
    grazie ancora per l’ospitalità, alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...