Un grazie di cuore!

…un grazie di cuore a delle care amiche di blog che han pensato di lasciarmi dei graditissimi premi che ricevo e contraccambio di cuore!

Un abbraccio quindi a Federica,  a Miciovolante e a Cuoca a tempo perso che mi han voluto girare questo premio …di cui mi piace lo spirito, cioè quello di elencare 10 cose che ci fan felici!🙂 … solo 10??? …io la felicità la cerco ogni giorno in tante piccole cose! …il premio direbbe anche di donarlo ad altre 10 persone…ma vi giuro che non saprei da che parte cominciare… sto incontrando virtualmente persone davvero speciali… alcune le ho conosciute dal vivo, altre presto…altre le conosco da tempo… come fare una cernita?! …impossibboli!!!😉 …quindi ve lo giro a tutte voi che passate di quà e mi lasciate un commento, un saluto o anche un silenzioso sguardo!

Comunque… ecco la mia lista di cose che mi rendono felice:

  1. L’alba di ogni nuovo giorno e scoprire ogni giorno cose nuove
  2. Stare insieme con la persona che amo
  3. Cucinare
  4. Disegnare
  5. Ascoltare la musica che amo
  6. Chiaccherare di vita con una cara amica
  7. Pasticciare con le erbe e gli oli essenziali
  8. Giocare come una bambina e ridere a crepapelle
  9. Il mare in ogni sua forma …da calmo a burrascoso
  10. Camminare per la mia città, Venezia

***********************

… e siccome CHE  ;-p (alla Marchesini) sono molto fortunata… ho ricevuto pure un altro dolcissimo pensiero anche da Debora ….troppo simpatico!!!  …lo giro anche a te mia cara, che sei sempre così carina …e poi come sopra a tutte voi che passate di qui!

Un abbraccio collettivo!🙂

4 thoughts on “Un grazie di cuore!

Lascia un commento

