La mia cucina!

Paff paff… ufffff… è possibile che per qualsiasi contest o giveaway io arrivi sempre all’ultimo momento o quasi!?!?… beh l’importante è arrivarci direi… e così eccomi qui a presentarvi la mia cucina… (e non solo) per il giveaway di Fragola & Limone!

 

Vorrei tanto avervi presentato quella che consideravo davvero la mia cucina, quella in stile country inglese che scelsi anni fà quando ero sposata… per stile e dimensioni… era davvero la cucina del mio cuore! …ma purtroppo è restata nella casa del mio ex marito! …ma non mi voglio assolutamente lamentare …anziiiii… dopo sacrifici vari quasi un anno fà mi son comprata la MIA casetta, un piccolo appartamento coccolo e tutto mio, dove ho ereditato anche parte del mobilio dei precedenti proprietari… cucina inclusa… e dai …infondo non è male… e soprattutto quel che conta è che ci faccio tutti i miei pasticci senza problemi! …quel che conta davvero è che sento questo appartamento il mio nido e mi ci sento davvero bene! 🙂

Vi presento la cucina quindi… e come dicevo non solo quella… vi lascio anche due foto del soggiorno (santa Ikea) …una della credenza dove ho comunque tutte cose di cucina, dalle tazze e piatti vari in vetrina a cianfrusaglie, teglie, contenitori vari nelle credenze chiuse! …e poi una foto del reparto libreria dedicato ai libri di cucina (quasi tutto quelle che vedete)!!! …. beh eccovi le foto …e chissà che alcune di voi non riescano a berlo davvero qui un buon thè od un frullato, insieme a qualche biscotto e fetta di torta! 

Si vede che non ho rassettato più di tanto eh?!?!

 

Ed ora la parte del soggiorno… i libri di cucina…

…e cianfrusaglie varie 🙂

39 thoughts on “La mia cucina!

  1. Non sarà proprio la cucina dei tuoi sogni, ma sicuramente sei riuscita a renderla tua con tutti i tuoi barattolini colorati e i tuoi accessori. :))

  2. Almeno tu ci arrivi… Io neanche quello! 😉
    Questo giveaway era davvero originale e carino. Penso che in molte si siano divertite a “curiosare” nelle cucine delle amiche foodblogger… 🙂
    Buon pomeriggio!

  3. Io anche ho ereditato la cucina nella nuova casa qui in germania dai vecchi propietari ed ho lasciato il cuore nella mia cucina a Napoli……..e be ci accontiamo e chissa` in futuro!
    francesca

  4. Cara carissima terry, grazie!
    E’ divertentissimo sbirciare in queste tue stanze: ritrovo la stessa eusuberanza che traspare nel leggerti. Sei proprio forte 😉
    Un abbraccio,

    wenny

  5. che bella! si vede che la usi e ci stai bene! anch’io sto accumulando attrezzi e piattini, non so più dove metterli, ma come resistere?
    mi hai fatto ridere “santa ikea”…è proprio vero….;-D

  6. Ero proprio curiosa di vederlo il tuo “regno” cara e mi piace molto. Luce, luce e ancora luce! E’ la cosa che più mi manca nella mia. Sata IKEA dovrebbero aggiungerla al calendario 😉 Un bacione

  7. Vivere in un nido proprio è una sensazione meravigliosa!
    la tua cucina è bellissima, la credenza bianca mi piace molto!!!
    Che bello, ora sarà anche più carino immaginarti mentre prepari le tue originalissime ricette!
    Baci

  8. Credo proprio che abbiamo gusti molto simili!
    Innanzitutto la cucina: io impazzisco per le cucine country! Ne avrei voluta una bella grande, magari di Marchi Cucine, però causa spazio e soldi, alla fine mi sono “accontetata” (anche se ne sono velicissima) di una cucina che si avvicina allo stile country, in frassino avorio.
    E, se non sbaglio, la tua libreria è la Liatorp giusto? La mia sala è tutta arredata in Liatorp e mi piace un sacco, così bella chiara e luminosa!
    Comunque anche la tua nuova cucina è molto carina, tanto accogliente!

  9. …invece è “tua” proprio perchè ti rappresenta in pieno e perchè ci sono tutte le cose che ami tanto!
    Io sento “mia” la mia cucina perchè è il mio regno, dovunque apri o ti giri…tutto parla di me!!
    Un abbraccio cara

  10. ma la tua cucina è quasi uguale alla miaaa…
    le antine sono uguali uguali solo che le mie hanno un leggero smusso verso l’interno dello sportello!
    bellissima!
    buona serata.

  11. Se tu sei arrivata in ritardo…io ho perso il treno mi sarebbe piaciuto partecipare ma non ce l’ho fatta!!Anche se amo molto la mia cucina!!Che angolino accogliente che ti sei ritagliata e quel tappetino pinzato all’anta mi è di grande conforto…mi impressionano un po’ le cucine tutte perfette senza una virgola fuori posto…anche perchè io sono confusionaria e pasticciona…un binomio assolutamente da evitare!!L’importante è la personalità e tu ne hai da vendere, si vede eccome!Bacio

  12. Ah già, hai ragione, abbiamo gusti simili! Bella
    la libreria bianca, pieno di libri !
    ANche a me piace il country inglese ma anche lo stile provenzale, il country svedese, il rustico toscano, il mexicano…insomma tutto quello che RUSTICO. E’ divertentissimo scoprire le cucine degli altri!
    Sembra scoprire un pezzetto della nostra personalità!
    Ah dimenticavo…anche la mia cucina è dell’IKEA..:-)

  13. purtroppo, anche se non sono precaria, mi sento tale

    l’incertezza del futuro e l’isterismo finanziario non ci permettono di comprare casa
    per me un vero simbolo di indipendenza e di realizzazione

    la tua cucina è bellissima secondo me 😀

  14. io sto lontano dalla mia casetta e dal mio piccolissimo angolo cottura…mi manca un po’ ma l’Alma è importante e mi impegna per un anno…mi piace vedere le cucine dei foodblogger ottimo giveaway

  15. davvero carina e piena di cose, si vede che è il tuo “angolo”. Pure io sono piena zeppa di utensili, pentole ecc per la cucina …se si potesse dovrei aggiungere mq alla casa per far stare con decenza tutto !! Buona giornata 🙂

  16. cara terry
    non avrai più la cucina country…ma vuoi mettere
    quei bei mobili senza le tue manine sante a cucinare piatti da svenimento!
    alla fine sono solo mobili se non siamo noi a dargli un senso a farli vivere rimane una bella fotografia e null’altro.
    grande terry, continua così, la tua casa (cucina) è dove c’è il tuo cuore.
    un becito. fabri

  17. Io che ho provato l’atmosfera posso confermare che ci si sta proprio bene in quella cucina!!
    Avanzo di provare una cena in terrazza, ma non dspero è tornata la stagione giusta!!!
    Fatti sentire comare!!!

  18. Consolati comare perchè anch’io arrivo sempre all’ultimo momento, infatti non ho ancora postato nulla e ho fatto le foto addirittura stamattina. La tua cucina è proprio “coccola”, mi piace molto. Io ho fotografato solo la cucina, nonostante abbia seminato in tutti i posti fruibili della casa casalinghi vari e libri di cucina. Sono ancora sottosopra con i lavori (chiedi a Elisabetta che è stata da me venerdì sera….), ma dovrei essere agli sgoccioli, la fine della prossima settimana dovrebbero togliere tutte le impalcature, finalmente!!
    Bacioni, tesoro e vediamo di organizzare qualcosa per incontrarci e trascorrere un po’ di tempo assieme. 🙂

  19. Pingback: 1° blogcompleanno e 1° Giveaway! | Sarah's Kitchen Stories

Rispondi

