Chi sono?

Salve a tutti i curiosi che passano per questa pagina!

Chi sono?!…ma son Terry!!!…una ragazza come tante appassionate di cucina e mille altre cose, che dopo aver sbirciato e commentato per lungo tempo i blog di cucina ed aver instaurato, grazie ad essi, anche delle bellissime amicizie, ha deciso di provare a crearne uno di suo!….soprattutto dopo un lungo attacco ai fianchi della mia amata comare Gra!…e così ecco qui Crumpets & co…..Crumpets perchè è stato da sempre il mio nickname in vari siti e forum di cucina e non solo….e perchè sono delle focaccine che adoro 🙂 …e “& co.” perchè spero di condividere in questo spazio, non solo i miei esperimenti in cucina ma anche qualcos’altro! ….cosa?!….chi vivrà vedrà! (vi vedo che state toccando cornetti, ferri vari ed eventuali ….e magari pure qualcos’altro :-p) .

Un grazie a chi a letto tutta sta cavolo di presentazione! 🙂

Terry

Chi volesse contattarmi può scrivermi a abbbella74[at]gmail[dot]com

p.s: …tanto per far come fanno le persone serie … tutte le foto, immagini e testi di questo blog sono una mia creazione, quindi tutto il materiale contenuto in questo sito, dove non diversamente specificato,  è protetto dal diritto d’autore – copyright Crumpets & co. – e ne è vietato ogni utilizzo non autorizzato.

85 thoughts on “Chi sono?

  1. Ciao Terry, volevo ringraziarti per la tua visita nel mio blog……. Io credo di ricordarmi di te, ma forse tu non ti ricorderai di me…. In ogni caso ho dato una sbirciatina nel tuo sito e lo trovo fantastico… complimenti!!
    Ciao…. ooooops…. volevo dire
    miaooooooooo

  2. Ciao, dopo la tua visita al mio blog sono venuta a conoscere il tuo…molto carino e quante ricette! Un saluto, a presto

  3. Ma lo sai che ho piacevolmente “ciacolato” a lungo con la tua comare Gra e con Elisabetta sabato mattina quando ci siamo incontrate a Venezia?
    Ciaooooo
    Lorella

  4. ciao io sono una sbirciona! in genere non commento…copio e basta! il tuo blog è molto bello, fotografie semplici, con dei bei colori e accostamenti.
    passerò ancora a scopiazzarti ora ti ho rubacchiato la pie alle banane, ne fanno una simile da exki ed è buona. ma quali sono i biscotti digestivi? quelli che iniziano con la S….?
    ciao e grazie per il contributo alla mia cucina. fabri

  5. Ciao Terry, che bello il tuo blog, che belle le foto!!!
    Ti metto tra i miei preferiti…
    Se ti va guarda il mio..ho iniziato da poco e cerco consigli/parerei ecc
    :))
    A presto

  6. Complimenti per la qualità del blog!!!
    Ho letto diverse ricette fatte con ingredienti che normalmente non si usano nella cucina tradizionale, tipo la melissa!
    Io invece preferisco preparare ricette classiche, ma ti confesso che mangerei qualsiasi cosa! 😀
    Arrivederci a presto!
    Ah, se ti capita di passare dal mio blog, le ricette si trovano in un altro però!

  7. chiunque tu sia, non o potuto non visitare un sito dal nome crumpets and co: io li adoro! li ho assaggiati in inghilterra e ho anche provato a farli recentemente con risultati disastrosi, ma la prossima volta andrà meglio! adesso già che ci sono visito il tuo sito…
    ciao!

  8. Ciao! Oggi sono arrivata per caso sul tuo blog… lo trovo stupendo, meraviglioso….
    Complimenti!!!
    Da oggi sei nei preferiti!!!

  9. Gentile Terry,
    Sono Mattia Corti e mi sto occupando del piano di comunicazione per quanto riguarda la “Giornata Nazionale per la promozione della lettura” che si terrà a Lecco dal 19 al 23 di Maggio.
    Sul tuo blog ho trovato una splendida foto dei “biscotti del drago” che vorrei utilizzare per una locandina.

    Chiedo cortesemente la concessione da parte tua dell’immagine.

    Cordiali saluti

    Mattia Corti

  10. ciao…arrivo qui da Lavanda in terrazza…e trovo tanti consigli sulle erbe, foto di luoghi riservati,..bella atmosfera.E avrò di che leggere…a presto!

  11. ciao mi onora e mi inorgoglisce il fatto che ogni tanto passi dal blog…grazie dei commenti, e soprattutto complimenti per il tuo di blog: di sicuro imparerò a migliorarmi…che ne dici delle ricette gemellate?

  12. Ciao,
    entro oggi per la prima volta da te passando dalla casa di Pagnottella, mi piace il tuo blog, ti ho aggiunto a quelli che seguo.
    Un saluto
    Kemi

  13. Grazie Terry per la visita al mio Fish and Chips BISTRO’!
    Il tuo blog è carinissimo! Verrò a curiosare…
    Ma non c’è la funzione di iscrizione?!
    Un abbraccio e a presto!

  14. Complimenti Terry, il tuo blog è molto carino, con ricette originali, ingredienti particolari e foto stupende!
    Ho letto la tua presentazione e mi sono rivista nei mesi scorsi quando ero titubante sull’intrapprendere l’esperienza del blog. Infatti ho iniziato l’avventura da poco più di un mese e sono ancora un po’ inesperta…spero di crescere!
    Metterò sicuramente il tuo link nel mio elenco dei blog “da tener sotto controllo” stai facendo un ottimo lavoro!
    Ah dimenticavo, ci sono arrivata cercardo le ricette del curd!
    A presto Ele

  15. Ciao,ti ho scoperta su Cooker.net e volevo scriverti per congratularmi con te per le tue fantastiche ricette e bellissime foto.Poi oggi, ho scoperto che hai un blog meraviglioso,sei brava e fai delle bellissime foto.A proposito abito anch io in provincia di Venezia e bevo kefir come te.Ciaooo,Elena.

  16. Buongiorno,

    il mio nome è Anna e faccio parte dello staff del sito di Smilla ( http://smillamagazine.com/ricette/ ), un aggregatore che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog inerenti il mondo della tecnologia e del web in generale e che ha aperto recentemente.

    Mi permetto di contattarti dopo aver scoperto il tuo blog , che contiene articoli che rispondono perfettamente ai nostri criteri di pubblicazione e che quindi potrebbero essere inseriti nel nostro sito.

    Il funzionamento di Smilla è molto semplice: una volta che un blog si iscrive sul nostro sito estrapoliamo per ogni articolo pubblicato un brevissimo snippet o breve riassunto che dir si voglia, del testo, pubblicando così una notizia incompleta che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine.

    Ti ricordo che gli aggregatori di notizie sono un prezioso strumento per accrescere la popolarità di ciascun blog citato poichè includono sempre un link diretto al post originale generando visibilità, popolarità e traffico. Ogni articolo aggregato su Smilla appartiene al legittimo autore e ne viene comunque indicato il link per risalire al post originale. In nessun caso SMILLA pretende di rubare contenuti altrui, ma spera di offrire un servizio d’informazione organizzata e sistematica per velocizzare la diffusione e la propagazione dei contenuti stessi.

    Sperando che il progetto di Smilla possa interessarti, rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione.

    Per l’iscrizione su Smilla è sufficiente compilare il modulo raggiungibile all’url: http://smillamagazine.com/ricette/aggiungi_sito.aspx

    Cordialmente

    Anna P.

    P.S: scusa per aver utilizzato il modulo dei commenti ma non ho trovato una sezione contatti

  17. Wow…. certo che io ne ho di strada da fare per diventare brava come te! Complimentonissimi 🙂 🙂 🙂
    Tornero’ sicuramente a trovare. Metto il tuo blog nei consigliati.
    A presto

  18. Ciao Terry! complimenti per le tue ricette!
    Melarossa.it, la community dedicata a chi vuole mantenersi in linea mangiando sano, ha lanciato una sfida culinaria a colpi di ricette leggere e gustose. Se anche tu credi che si possa stare in forma senza rinunciare al piacere della buona tavola, allora puoi essere dei nostri!
    Mandaci la tua videoricetta o fotoricetta più sana, creativa e gustosa. Le proposte più originali saranno selezionate dal nostro team di cuochi e nutrizionisti e poi votate dalla community di Melarossa sul sito http://www.melarossa.it e sul canale MelarossaTV di Youtube (www.youtube.com/user/MelarossaTV ). Le ricette più cliccate diventeranno parte del ricettario “Sapore e salute” di Melarossa, pronte ad essere sperimentate e assaggiate da tutti i nostri lettori!
    Per partecipare, vai su http://www.melarossa.it e clicca sulla locandina della sfida.
    Aspettiamo le tue proposte!
    il team di Melarossa

  19. Ciao cara!
    Da Coooker sono arrivata fin qui, in questo blog bellissimo (come te!..eheh!…ho finalmente visto una tua foto).
    Davvero splendido: hai saputo creare un’atmosfera calda e accogliente!!!

    Complimenti ancora e un abbraccio.

    Vally

      • …veramente io avevo adocchiato la banoffee pie…
        😀
        E’ sempre un piacere venirti a trovare! 😉
        A presto, un bacio!!

        -Vally

  20. Ciao Terry,

    sono Chiara e lavoro per Viralbeat. Mi faceva piacere presentarti un’iniziativa dedicata alla fotografia.

    Se può interessarti, contattami all’indirizzo che ti ho indicato.

    Grazi e buone feste,
    Chiara

  21. Ciao, sono approdata a questo blog per caso e sono rimasta conquistata dalle tue torte salate, che provero’ di sicuro. Mi piace molto come hai impostato questo spazio e la semplicità delle ricette, con ingredienti facilmente reperibili. Un’altra cosa che mi è piaciuta molto è la qualità delle fotografie e mi permetto di chiederti che macchina fotografica usi. Un saluto!

  22. Ciao Silvia, intanto grazie per la visita e le tue parole, spero che le ricette che proverai saranno di tuo gradimento! … Mi farai sapere spero! Mi chiedevi della macchina fotografica… Io uso una reflex, una canon 400D e per queste foto una lente 50mm f/1.8. Un abbraccione… Alla prossima!

  23. Ciao Terry,

    abbiamo visitato il tuo blog di ricette e (vista la qualità delle ricette che inserisci) ti chiediamo il permesso
    di inserirlo nel nuovo aggregatore di ricette
    cotto-e-mangiato.mobi

    Ogni volta che scriverai un articolo sul tuo blog comparirà
    automaticamente anche sul nostro aggregatore, con 1 link che rimanda al
    tuo sito e all’articolo originale presente sul tuo blog; inoltre le tue
    ricette potranno essere votate e condivise su facebook!

    Guadagnerai così molte più visite al tuo sito!

    Clicca qui per visitare l’aggregatore:
    http://www.cotto-e-mangiato.mobi/

    o qui per iscrivere direttamente il tuo blog:
    http://www.cotto-e-mangiato.mobi/inserisci-il-tuo-blog-di-cucina

    o, se preferisci, confermaci la disponibilità e ci occuperemo noi di
    iscrivere il tuo blog!

    Avremmo preferito contattarti privatamente (non usando questo form di commento) ma non abbiamo trovato nessun riferimento mail.

    Ti aspettiamo!

  24. Complimenti Terry, il tuo blog è molto carino, con ricette originali, ingredienti particolari e foto stupende!Ho letto la tua presentazione e mi sono rivista nei mesi scorsi quando ero titubante sull’intrapprendere l’esperienza del blog. Infatti ho iniziato l’avventura da poco più di un mese e sono ancora un po’ inesperta…spero di crescere!Metterò sicuramente il tuo link nel mio elenco dei blog “da tener sotto controllo” stai facendo un ottimo lavoro!Ah dimenticavo, ci sono arrivata cercardo le ricette del curd!A presto Ele
    +1

    • Ciao Belita, grazie della visita…. vedrai che il blog ti appassionerà… a volte ho periodi in cui non riesco a seguirlo come vorrei ma bisogna prenderlo con serenità e senza affanni ed è una maniera bellissima per condividere una nostra passione!
      Mi linki il tuo blog così vengo a trovarti anche io? 🙂
      Intanto un abbraccio e alla prossima!

  25. Terry, sono la Ale di Menuturistico e non so come ringraziarti per tutti i contributi che hai lasciato.
    li sto sistemando e mi manca qualche riferimento, specie agli autori dei libri fuori edizione. ho cercato invano una tua mail privata. e mi scuso se è da qualche parte e mi è sfuggita.
    Puoi mica contattarmi tu a menturistico@gmail.com?
    ancora un milione di grazie
    ale

  26. Ciao Terry,

    ho riportato nel mio blog un articolo sulla barbabietola, che contiene una ricetta che io non penso di fare, mentre sono convinta che a te verrebbe magnificamente.
    Io non sono una vera blogger, scrivo solo ogni tanto, perciò mi piacerebbe che, se tu facessi la ricetta, me la linkassi come risposta qui:

    http://claudiainblog.blogspot.com/2012/02/le-ricette-della-dott-luciana-varvello_10.html

    oppure mi piacerebbe ospitarti nel blog per pubblicarla (non so come si fa! 🙂

    grazie
    claudia

  27. Ciao Terry,
    dopo la tua visita presso il mio sito http://www.lacucinadellagattanera.com ho voluto contraccambiare la visita e devo dire che sei veramente brava.
    Magari possiamo sperimentare una le ricette del altra!
    Cerco sempre di variare tra le mie ricette di dolci e quelle della mia socia di salato ma poi sai com’ è si prepara quello che si ha voglia in quel determinato momento e quindi si cucina e fotografa e pubblica! Quindi non esitare a passare a trovarmi di nuovo!
    Daniela

  28. cara Terry, del blog ho letto ancora poco, casualmente durante una ricerca sul penicillum Roqueforti. mi piace veramente molto, complimenti.
    organizzi qualche cena? se così fosse ci verrei volentierissimamente , ovviamente pagando. ciao silvana.

    • Grazie di cuore Silvana, mi fa piacere che tu sia arrivata fin qui e che il blog ti sia piaciuto… Spero di ritrovarti su queste pagine! …per ora non organizzo cene ma ogni tanto qualche idea c’é… E se la realizzo ti faccio sapere! Ciao!

      • cara Teresa,ti leggo ora e ti ringrazio per la risposta al mio commento. sei proprio brava. mi sto rilassando un momento scorrendo le tue particolari ricette e le tue belle foto, piacevoli ed eleganti. io ero una cuoca modestissima ed ora, anche per mancanza di tempo, sono più sciatta che mai, ma mi rimane la grande curiosità e la capacità di apprezzare chi ha questo talento, non solo culinario. Ciao, Silvana.

  29. Ciao Silvana, grazie di esser tornata, spero le ricette che propongo ti stimolino così magari ritorni a cucinare un po’ di più…. Cmq la cucina va a periodi credo, almeno è così per me, se si ha poco tempo o altri pensieri poi la si trascura! Bisogna anche accettare le fasi 🙂 …se provi qualcosa fammi sapere e torna da queste parti quando vuoi 🙂
    Alla prossima
    Terry

  30. Ciao Terry, grazie per essere passata dal mio blog, avendolo aperto da pochissimo mi fa tanto piacere quando a sorpresa trovo qualche nuovo commento!…ancor di piu’ quando questo mi da la possibilita’ di scoprire blogs belli ed interessanti come il tuo. Complimenti davvero, con calma lo guardero’ piu’ a fondo. Intanto ti saluto, alla prossima, Leti

  31. Pingback: MLLA #73 Event Roundup and Winner Announcement

    • Ciao Ludovica, grazie per i complimenti. Non organizzo cene ma l’idea di fare dei corsi mi è passata per la testa, dovrei trovare solo una location giusta! 😉
      In caso dovessi farlo non mancherei di farlo sapere sul blog 😉
      Ciao e ancora grazie

      Terry

  32. Se anche quest’anno vieni alla festa dei frutti dimenticati a Casola valsenio vieni a trovarmi nella mia bancarella “AZIENDA AGRICOLA ROSE ROSSE” e ti faròassaggiare tante cose buone!!! Ciao e grazie

    • Ciao Piera! …spero proprio di venire!!! …ormai sono anni che vengo a Casola… almeno 15 ed ogni volta ci lascio un pezzetto di cuore! sicuramente cercherò il tuo banco! 🙂

  33. Pingback: Ricetta delle Pere Volpine al Sangiovese - Romagna a Tavola News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...