Nuove pagine…

Oggi niente ricetta ma un post di “comunicazione di servizio” 😉 …da ieri ho pubblicato delle pagine nuove nel blog. Le pagine a differenza dei post/ricette che sono in ordine cronologico e si possono poi trovare nelle diverse categorie sulla colonna di destra (o nella pagina Elenco ricette), queste compaiono sopra la testata del blog e sono fisse.

Cosa sono e il perchè di queste  pagine… beh, queste pagine sono innanzitutto 4 e le ho dedicate a delle tematiche culinarie che mi stanno particolarmente a cuore e su cui amo cimentarmi, sperimentare e soprattutto imparare:

Non mi considero un’esperta in nessuna delle suddette categorie ma tutte rispecchiano un tipo di cucina che amo molto, legato alla natura e a quello che ci può offrire, stagione dopo stagione. 

Le pagine le ho scritte soprattutto per me, per mettere in ordine quello che è stato il mio percorso fin’ora in queste “categorie”... in ognuna di esse manca molto, nel senso che ho ancora molti fiori o erbe spontanee o frutti dimenticati che non ho ancora provato… però intanto ho riportato in ordine quello che ho combinato fin’ora ed in futuro riporterò quello che scoprirò ed imparerò! …perchè ho ancora molto da provare, scoprire e imparare in ognuna di queste categorie.

Spero intanto che possano incuriosire anche voi e magari esservi d’aiuto in caso anche voi voleste saperne di più e sperimentare un po’! 🙂

Come dicevo le troverete sempre fisse in alto, sopra la testata del blog e io le aggiornerò man mano che proverò ricette con i fiori o con le erbe spontanee o con i frutti dimenticati… o proverò un dolce con le verdure! 😉

Banner - pagine

 

 

 

5 thoughts on “Nuove pagine…

  1. Pingback: Nuove pagine…

  2. Bellissima idea, si facilita la ricerca; non si ha sempre tempo a disposizione per “navigare”, ben fatta,verrò a curiosare 😛 Un bacione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.